
Io, lui e ...lei!
La nostra piccola Emma ha avuto il suo battesimo del volo a soli 20 giorni e da allora girovaga e vive con noi alla scoperta delle cose, delle persone e del mondo. Attraverso i suoi occhi io e Renzo stiamo imparando a rivivere ogni cosa come se fosse nuova. Viviamo a Milano, con una grande voglia di evadere ogni volta che si può.
È
domenica, sono concentrata nel costruire il nostro prossimo viaggio, quando lui mi dice: Irene, secondo me dovresti scrivere su un tuo blog!
Un mio blog? No, ce ne sono già troppi: siti su cosa fare, racconti di viaggio, top ten delle cose da fare, esperienze condivise e tanto altro. Poi ci ripenso. Nonostante i numerosi suggerimenti che raccogliamo e condividiamo, alla fine ciò che facciamo ha un sapore tutto nostro, ma sempre con qualche aroma "preso in prestito", quell'aroma che però a volte riesce a fare la differenza, come il Bungalow in Polinesia o le emozioni di Domenico il collezionista.
Per questo motivo non vi impegneremo con lunghi racconti del nostro girovagare e del nostro"fare", ma condivideremo con voi piccoli tips che abbiamo fatto fatica a scovare o semplici esperienze che ci hanno toccato e insegnato qualcosa di singolare, con l'augurio di riuscire a rallentare una delle vostre giornate vagabonde o anche un solo momento della vostra vita per godervi un racconto speciale!
Ovunque voi siate o andiate...enjoy it your way!
Irene
